"Cucinare è come amare.. o ci si abbandona completamente o si rinuncia."

lunedì 2 febbraio 2015

Maryinpasta : Official Contributor for Expo worldrecipes 2015

Felice ed entusiasta di annunciare che anche Maryinpasta è ufficialmente blog contributor di Expo worldrecipes 2015. Con le mie ricette parteciperò a questo grande evento mondiale tanto atteso e sognato dagli amanti del food. La mia speranza e la mia voglia di non mollare mai mi hanno spinto ad osare in questa iniziativa e sono felicissima di dare libero sfogo a quella che è la mia passione per eccellenza e dire: " Io c'ero!". Questa bellissima iniziativa altro non è che una sorta di vetrina internazionale per gli amanti del food, è un ricettario globale di Expo 2015 con ricette sia italiano che in inglese. E', inoltre, un modo per legare tutte le tradizioni culinarie del mondo, privilegiando quelle che sono alcune tematiche legate all'alimentazione quali l'apporto nutrizionale e l' impatto ambientale. In ogni ricetta pubblicata, infatti, potrete vedere una sorta di tabella nella quale vengono elencati kcal e condizioni varie legate alla tematica ambientale. Oltre ad essere molto interessante, è un'iniziativa che per una foodblogger è di notevole orgoglio e soddisfazione, grazie ad essa posso osare e mostrare la mia cucina e la mia libertà, contribuendo e partecipando ad Expo 2015. Non potevo chiedere nulla di più bello ed emozionante. Un motivo in più per non mancare a questa fiera unica nel suo genere! Expo 2015 here I am!

Per vedere il mio profilo Expo con relative ricette sia in italiano che in inglese e fino ad ora pubblicate, cliccate sul seguente link:

 Maryinpasta Official Contributor for Expo Worldrecipes 2015 




     






Nessun commento:

Posta un commento